Seleziona una pagina

QUANDO IL POSTO È GIUSTO


RELAX E LAVORO FINALMENTE IN ARMONIA

Ospitalità, dotazioni e servizi di Borgo Chiasalp favoriscono un soggiorno dedicato al riposo, ma sono anche lo scenario ideale per una permanenza che concilia relax e impegno professionale, riflettendo così l’essenza della terra friulana, famosa per la sua operosità e per le occasioni di vivere.

Borgo Chiasalp è la situazione ideale per oziare a bordo piscina, fare escursioni in bici, scoprire Udine o Cividale con i suoi siti longobardi patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 2011, esplorare paesi, colline e per gustare le prelibatezze enogastronomiche di una zona rinomata per i suoi grandi vini e per i suoi tesori alimentari.

Sarà anche facile e piacevole connettersi ovunque in wi-fi, in piscina come all’interno di camere e appartamenti, regolare individualmente la temperatura in camera, cucinarsi qualcosa con i buoni ingredienti della zona e avvalersi dell’esperienza del personale per tutte quelle informazioni di carattere organizzativo o logistico inerenti il turismo.

IL RECUPERO DI UN CASALE
LE CAMERE, GLI APPARTAMENTI, LA SUITE

Il legno, i sassi e la pietra attentamente recuperati sono i protagonisti delle camere, degli appartamenti e di tutti gli spazi comuni. Rispecchiano e rispettano, traendone vantaggio, la tradizione delle costruzioni spontanee agresti di quest’angolo di mondo.

Le varie unità di Borgo Chiasalp rendono disponibili tre tipologie di soggiorno con prima colazione: camera, appartamento e suite, tutte elegantemente arredate, anche con pezzi originali d’epoca. Le camere, con terrazza o terrazzino, hanno letto matrimoniale, bagno, wi-fi, climatizzatore indipendente e TV digitale terrestre.

Tutti gli appartamenti dispongono di un angolo cottura, del terzo letto aggiuntivo e uno della doccia idromassaggio Jacuzzi. La suite a mansardata di 30 mq. con terrazzino, è suddivisa in tre vani dedicati rispettivamente alla camera con letto a baldacchino, cucina e bagno con doccia idromassaggio Jacuzzi.

Camere

• 4 camere
1 o 2 posti letto, climatizzazione individuale, TV con digitale terrestre, wi-fi, bagno con doccia

• 1 suite 30 mq, climatizzazione individuale, TV con DVB terrestre, wi-fi, bagno con doccia Jacuzzi,
angolo cottura, letto a baldacchino, terrazzino

Appartamenti

• 4 appartamenti 2 o 3 posti letto, climatizzazione individuale, TV satellitare, wi-fi, bagno con doccia,
angolo cottura, terrazzino

• 1 miniappartamento 2 o 3 posti letto, climatizzazione individuale, TV satellitare, wi-fi, bagno con doccia Jacuzzi, cucina, sala con caminetto, terrazzino

LA COLAZIONE AL BORGO CHIASALP

UN DELICATO RISVEGLIO

Nell’ariosa e luminosa sala colazione, dotata di climatizzatore, caminetto con stube e televisore satellitare, ogni mattina si svolge quel piccolo rito quotidiano che fuori casa diventa ancora più piacevole e importante. Qui ci si ritrova per gustare gli alimenti che vengono anche dalla ricca offerta agricola e artigianale locale: dal miele al pane, dalle marmellate alle confetture, dalle uova fino al latte, ai biscotti, alle torte, alla frutta e ai salumi.

Dotazioni

Cucina professionale per la prima colazione o in appoggio al catering.

SAUNA E BENESSERE

PRENDERSI CURA DI SÉ

Nell’area piscina trovano posto anche i locali, anch’essi architettonicamente coordinati, dedicati alla sauna e alla zona relax post-sauna in cui sorseggiare thè o tisane, per assicurare agli ospiti il pieno appagamento di una vacanza in perfetto equilibrio con il benessere psicofisico.

RELAX A BORDO PISCINA

LA BELLEZZA DI RIPOSARE

La grande piscina, perfettamente attrezzata, sinuosa e accogliente, si sviluppa con tre differenti profondità ed è il cuore della bella vita estiva in giardino a Borgo Chiasalp.

Una piscina da vivere a piedi nudi, su un legno particolare che impreziosisce tutta l’area servita da lettini, docce, sedie, ombrelloni e tavoli, per il massimo comfort del soggiorno in assoluto relax. Ovunque si posi lo sguardo, su ogni angolo e scorcio di Borgo Chiasalp, appariranno dettagli inusuali, presenze cospicue come i rilievi o orizzonti generosi, ampi e sempre cangianti.

La presenza dell’acqua, di cui sono ricchi questi luoghi, non fa che assecondare il senso di appagato rilassamento, obiettivo di ogni vera vacanza. La piscina di 108 mq realizzata con triplice profondità (50, 100 e 150 cm) è dotata di lettini, tavoli ed ombrelloni. In tutta l’area è inoltre garantita la connettività wi-fi per lavorare in assoluta libertà ed in completo relax.

FESTE ED EVENTI

AL BORGO IN OGNI OCCASIONE

Con la sua ricercata caratterizzazione costruttiva e paesaggistica e le sue dotazioni, unite ad una facile raggiungibilità attraverso le principali direttrici stradali da Udine e Cividale, Borgo Chiasalp ben si presta ad ospitare occasioni di festa, di riunione e di convivialità.

Anche gli appuntamenti aziendali trovano ai bordi della piscina una nuova e tranquilla dimensione, capace di trasformare il momento professionale in un’esperienza pregevole ed originale. La struttura dispone infatti di una piccola, ma attrezzata cucina professionale oltre gli accordi con i migliori servizi catering della zona per fornire adeguato appoggio gastronomico ad ogni iniziativa.