Seleziona una pagina

BORGO CHIASALP


DAL 1886 DIFFERENTE PER PASSIONE

Il borgo Casali Chiasalp è un luogo di antica civilizzazione, situato nella cintura esterna del comune di Moimacco e compreso tra i territori di Cividale del Friuli, Faedis, Premariacco, Remanzacco e Torreano.

In quest’area privilegiata dalla forte vocazione agricola, caratterizzata dalla vista delle colline cividalesi e dalla tranquillità della campagna friulana, è sito l’alloggio agrituristico Borgo Chiasalp, nato sulle fondamenta di un casale risalente al 1886, così come testimoniato dal sigillo della famiglia proprietaria.

È stata proprio la volontà dell’ultimo discendente a far rinascere questo borgo, prezioso per localizzazione e storia locale, attraverso un rinnovamento rispettoso dello stile costruttivo agreste friulano, mantenendo parte degli antichi arredi e completandolo con le più attuali dotazioni.

Oggi l’alloggio agrituristico Borgo Chiasalp si apre agli ospiti offrendo in un contesto originale e incontaminato tutto il piacere di un luogo di tranquilla eleganza, appartato e allo stesso tempo perfettamente integrato nel tessuto ambientale e culturale circostante.

Logo Chiasalp_Nero

APERTURA/OPENING

 

Egregi clienti vi informiamo che l'agriturimo Borgo Chiasalp aprirà il 15 Maggio 2021 con tutte le sicurezze previste per affrontare il periodo di pandemia in corso.

--------

Dear customers, we inform you that Borgo Chiasalp farmhouse will open on May 15st 2021 with all the safety measures required to face the pandemic period underway.

--------

Sehr geehrte Kunden, wir informieren Sie darüber, dass das Bauernhaus Borgo Chiasalp am 15. Mai 2021 mit allen Sicherheitsmaßnahmen eröffnet wird, die zur Bewältigung der aktuellen Pandemie erforderlich sind.

You have Successfully Subscribed!